Tutankhamon ti regala l’Egitto

Tutankhamon ti regala l’Egitto2018-12-05T12:39:32+00:00

Regolamento

Acquistando e conservando il biglietto della mostra “Il tesoro di Tutankhamon“su cui è presente un numero progressivo avrai diritto a partecipare alla estrazioni di 2 biglietti aerei messi in palio da EgyptAir con partenze da Roma o Milano per una delle seguenti destinazioni egiziane a tua scelta: Cairo, Luxor, Aswan, Sharm El Sheik e Hurghada.
L’estrazione sarà il 6 gennaio e verranno regalati due biglietti aerei al vincitore possessore del biglietto di ingresso con il numero identificativo uguale al numero estratto.

L’estrazione sarà a cura della Fondazione Caffeina Cultura Onlus che comunicherà il numero del biglietto vincente. Successivamente il numero del biglietto vincente verrà pubblicato per quarantacinque giorni sul sito della fondazione www.caffeinacultura.it, termine entro il quale il possessore del biglietto vincente dovrà comunicare alla Fondazione stessa la vincita all’indirizzo mail info@caffeinacultura.it o a mezzo telefono ai numeri 366 7187564 e 0761 970056.

Il fortunato vincitore dovrà poi presentarsi con l’originale del biglietto vincente per ritirare il premio.

Trascorsi i 45 giorni dalla pubblicazione sul sito e in assenza di comunicazione da parte del possessore del biglietto vincente il premio sarà da considerarsi non ritirato e non potrà più venire assegnato. Per ogni altra questione si rinvia alla normativa vigente.